spot_imgspot_img

Latest news

CAPRI HOLLYWOOD 2010 AL VIA A MILANO NEL SEGNO DI ‘WALL STREET’. LUNEDI’ 18 OTTOBRE GALA – ANTEPRIMA DELLA KERMESSE DI FINE ANNO. SONO INVITATI TUTTI GLI AMICI DI FACEBOOK

CAPRI, 2 OTT 2010 – La quindicesima edizione di ‘Capri, Hollywood – The International Film Festival’ in programma dal 27 dicembre sull’Isola azzurra, sarà inaugurata lunedì 18 ottobre a Milano dall’anteprima italiana del film ‘Wall Street – Il denaro non dorme mai’ di Oliver Stone, interpretato da Michael Douglas e Shia LaBeouf e attualmente campione d’incasso ai botteghini Usa.

La serata, promossa dall’Istituto Capri nel mondo, è ormai un classico appuntamento d’autunno per l’evento internazionale cinematografico più atteso di fine anno che, oltretutto, segna l’inizio della corsa delle opere e degli artisti verso i più prestigiosi premi internazionali.

E saranno la presidente onoraria del festival Marina Cicogna ed il fondatore e produttore dell’happening Pascal Vicedomini ad illustrare al cinema The Space Odeon di Milano il programma di Capri, Hollywood 2010 organizzato con il sostegno della Direzione Generale Cinema del Mibac e della Regione Campania in collaborazione con la Provincia di Napoli, la Camera di Commercio di Napoli, la Città di Capri, il Comune di Anacapri ed altrettanti sponsor privati. Una vera e propria kermesse che, sin dal 1995, ha creato un ponte cinematografico virtuale tra l’Italia ed Hollywood rilanciando nel corso dell’inverno il Golfo di Napoli e la sua perla turistica più blasonata, l’isola di Capri, quali destinazioni privilegiate dello star-system globale.

Oltre 40 premi Oscar e tantissime leggende dello showbiz nell’albo d’oro di Capri, Hollywood che si è costantemente confermato un vero e proprio trampolino di lancio europeo per le produzioni d’oltreoceano, ed una speciale occasione di confronto ravvicinato per il cinema italiano con i big del grande schermo mondiale.

L’invito alla premiere milanese è esteso a tutti gli amici di facebook: basta confermare la presenza entro il 10 ottobre a: rsvp@caprihollywood.com

LATEST NEWS

THE MOST POPULARS