spot_imgspot_img

Latest news

DAL 26 DICEMBRE 8:30pm, RAI MOVIE, LE STELLE DI CAPRI , HOLLYWOOD 2010. CON PASCAL VICEDOMINI ALLA SCOPERTA DELLA NUOVA STAGIONE DELLO SPETTACOLO E DEL COSTUME MONDIALE

{jathumbnail}

 

 

 Da domenica 26 dicembre a domenica 2 gennaio – ore 20:30, in diretta da Capri, Rai Movie, la notte su Raidue e nel mondo su Rai Internazionale: le novità, le certezze, le riflessioni e gli approfondimenti sui temi alla ribalta delle cronache globali attraverso il racconto delle stelle di Hollywood, dei divi di Broadway, delle leggende dello showbiz e dei grandi testimoni della società contemporanea.

Un programma di Pascal Vicedomini con la partecipazione di Toni e Peppe Servillo, Melissa Leo, Silvio Muccino, Malin Akerman, Stefano Bollani, Lola Ponce, Roberto Bolle, Nina Zilli, Enrico Montesano, Romina Power. E poi dei registi Dario Argento, Paul Haggis, Pupi Avati, Jerzy Skolimowski, Lina Wertmuller, Lee Daniels, Luca Guadagnino, Paola Randi. Insieme agli attori Gianfelice Imparato, Moni Ovadia, Valentina Cervi, Sara Felberbaum, Sandra Milo e Alessandro Siani. E ancora i musicisti: Irene Fornaciari, Eugenio Bennato, Peppino di Capri e tanti altri protagonisti dello spettacolo.

Otto puntate speciali (30’) con i grandi protagonisti del costume, dello spettacolo, della cultura e della comunicazione globale in occasione della Quindicesima edizione di “Capri, Hollywood – The International Film Festival”.

Alla vigilia dei grandi premi internazionali, le cronache degli eventi, le riflessioni delle star, le performance a sorpresa dei maestri del teatro e della musica, i galà, le premiazioni e quant’altro garantisca il coinvolgimento degli spettatori della Piazzetta così come il pubblico televisivo. Una produzione Istituto Capri nel mondo – Italian Independent Productions Srl.

 

Ufficio Stampa:  Delev.francesca@tin.it 081 2486112

 

LATEST NEWS

THE MOST POPULARS